La Drum Time vi ringrazia per la calorosa partecipazione al primo emozionante spettacolo Khelè :-)

La musica Khelè proposta è un universo di simboli e di enunciazioni evocative che trovano nel processo improvvisativo e nellle modalità operative prescelte l'evoluzione dinamica di un autentico viaggio sonoro in continuo divenire. Khelè ha presentato il suo suggestivo sound, commentando musicalmente il documentario di Ron Friecke "Baraka", che significa "benedizione": viaggio nella bellezza naturale e culturale ovvero nelle contraddizioni del nostro pianeta.

Le qualità artistiche e musicali di Marco, Gaetano ed Alex hanno scandito e fatto brillare le immagini ...creando un'atmosfera emozionante ed unica ..chi c'è stato ha respirato l'energia del momento. la profondità dei temi, la sinergia dei suoni ...per chi non ha avuto l'opportunità, non preoccupatevi ..questa è stata la prima di una serie di appuntamenti con Khelè ..quindi, registratevi sul sito, iscrivetevi alle pagine fb di Marco, Gaetano ed Alex e restate in contatto per condividere l'arte e lo spessore di questo grande progetto musicale, artistico e culturale. Stay tuned! ;-)

 

Trailer dell'evento


 

Ecco le prime foto dell'evento

 

Gaetano, Marco ed Alex

 

 Francesco Lanza della Rubikube Music Studio (fb page) ...quarto elemento del gruppo

 

 

 

 

 

 

 

La Drum Time è lieta di invitarvi al grande evento di DOMENICA 1° febbraio ore 21:00 presso il Teatro Portaportese dove si esibiranno Marco, Gaetano ed Alex con il progetto KHELE':

Marco BREZZA: Alto and Soprano Sax / Flute / Bansuri

 

Gaetano FERRARA: Electric Bass

 

Alex BARBERIS: Acoustic Drums / Acoustic and Electronic Percussion

 

Ethno rock, atmosfere tribal, intrecci culturali e stilistici arricchiscono una ricerca sonora che non può essere spiegata, ma vissuta e apprezzata nel corso della performance.

La musica proposta da Khelè è un universo di simboli e di enunciazioni evocative che trovano nel processo improvvisativo e nelle modalità operative prescelte l'evoluzione dinamica di un autentico viaggio sonoro in continuo divenire.
Musica di collegamenti e permutazioni intrecciate e reticolari, in cui l'evocatività dei flauti, l'energia del sax, si coniuga con le ritmiche dettagliate della batteria e delle percussioni e il raffinato groove del basso elettrico.
Khelè presenterà il suo suggestivo sound, commentando musicalmente il documentario di Ron Fricke “Baraka”, che significa “benedizione”: viaggio nella bellezza naturale e culturale ovvero nelle contraddizioni del nostro Pianeta.

TEATRO PORTAPORTESE

Via Portuense 102 - 00153 Roma   (via Ettore Rolli - via Cesare Pascarella)

 

Evento on fb

 

1° FEBBRAIO parte la rassegna "L'ALTRA DOMENICA JAZZ" Leggi l'articolo su PrimaPress.it

 

Ascolta l'intervista a Marco BREZZA di Riccardo Mameli per Radio Città Aperta

 

 

 

 

 

464149
Today
This Week
This Month
All days
28
3763
4760
464149

21 Set 2017

Who's Online

Abbiamo 11 visitatori e nessun utente online

Login

REGISTRATI SUBITO ...per essere sempre aggiornato su eventi e news della Drum Time e di Alex Barberis ..e per ricevere un brano di Alex in omaggio.



Alex Barberis fb page

Enjoy now releases composed by Alex Barberis on

       

                           

All releases composed by Alex Barberis 

Gallery Alex

Zimbalam Alex Barberis Website

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti ..potrai scaricare gratuitamente un brano di Alex ;-)

Photo

Powered by Manuela Barbuto